Home / Le Nostre Camere

Stansia Sapè

La rinnovata camera dell’hotel Della Valle affaccia sull’ampio balcone a sud, offrendo una meravigliosa vista sulla valle e sul curatissimo giardino dell’albergo.
Al suo interno i caldi materiali della tradizione alpina, la pietra a spacco, i legni masselli, sono stati declinati in spazi contemporanei, fluidi, tali da permettere agli ospiti libertà di scelta nella loro fruizione.
L’ingresso, impreziosito da una parete in pietra a spacco, apre su un accogliente salotto e sull’ampia stanza da bagno aperta, di cui la curata zona lavabo attrae subito la vista di chi entra.
La parete in pietra dell’ingresso continua all’interno della leggera doccia walk-in trasparente, pensata per connettere lo spazio living e lo spazio wellness in un connubio ideale per l’ospite dinamico ed esigente cui questa junior suite è destinata.
La zona da letto è uno spazio intimo, una sorta di alcova posta in diretta continuità con il living, da cui può essere separato tramite una scenografica porta scorrevole in legno, progettata e pensata su misura per questo spazio, come molti degli arredi presenti.
A personalizzare l’esperienza in questo armonico ambiente contribuiscono i diversi scenari luminosi possibili, espressamente progettati per consentire alla luce di accarezzare con l’intensità desiderata le espressive pareti in pietra e le calde superfici in legno, creando un ambiente accogliente da cui ammirare il potente spettacolo della natura circostante.